A Milano / Le parole del vino

Unico turno dalle 10:00 alle 12:00 presso Hotel Principe di Savoia - Piazza della Repubblica, 17 - Milano - Sabato 24 marzo 2018

«Il vino è la poesia della terra», diceva Mario Soldati; ma quali sono le parole giuste per raccontarlo?

Sabato 24 marzo, dalle 10:00 alle 12:00, presso l'Hotel Principe di Savoia a Milano, lectio magistralis di Paolo Lauciani che, attingendo alla sua lunga esperienza di relatore, ci insegnerà a districarci tra terminologia tecnica e potere evocativo delle parole.

In degustazione tre vini di altrettanti evocativi territori italiani.

L’ingresso in sala è consentito esclusivamente agli iscritti a Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota associativa annuale.

Per informazioni e prenotazioni contattare Maria Grazia Pennino al 3472687330 o inviare  una mail a eventi@fondazionesommelierlombardia.it

€ 20,00 per i Soci
Hotel Principe di Savoia