Iscrizione
Per iscriversi alla Fondazione Italiana Sommelier della regione Lombardia
Associarsi è facile e vantaggioso

Per diventare soci della Delegazione della Regione Lombardia della Fondazione Italiana Sommelier e partecipare alle Attività di Degustazione del Vino e del Cibo che si svolgono nella Regione Lombardia e su tutto il territorio nazionale, basta versare una quota annuale di €100,00.

Oltre alla grande opportunità di partecipare agli Eventi Lombardia descritti sul sito www.fondazionesommelierlombardia.it alla sezione Attività, il Socio riceve:
  • BIBENDA, la rivista nata per rendere più seducenti la cultura e l'immagine del vino;
  • nel mese di Novembre la nuova Edizione di BIBENDA, Il Libro Guida ai Migliori Vini e Ristoranti d'Italia;
  • riceve inoltre la tessera di Fondazione Italiana Sommelier.

Le quote associative possono essere versate, contestualmente alla presentazione del Modulo “Iscrizione/Rinnovo” sottoscritto:
  • presso il desk disponibile in occasione degli eventi e dei corsi
  • a mezzo Bonifico Bancario intestato ad Associazione Culturale STAY WINE presso Banca Prossima - IBAN IT86 L033 5901 6001 0000 0132 979, inviando copia del bonifico effettuato insieme al Modulo “Iscrizione/Rinnovo” scaricabile a fine pagina, compilato in ogni sua parte e sottoscritto a info@fondazionesommelierlombardia.it