Fondazione Italiana Sommelier - Lombardia e Ristorante da Mimmo ai Colli insieme a Bergamo.

Una nuova sede per gli eventi e i corsi di Fondazione Italiana Sommelier

06/11/2018

Fondazione Italiana Sommelier - Lombardia con la nuova sede presso il Ristorante da Mimmo ai Colli, all’interno del Golf Club Ai Colli di Bergamo, in via Longuelo 264, aggiunge una prestigiosa location per lo svolgimento delle proprie attività.

Grazie alla partnership da poco creata, il Comitato lombardo di Fondazione Italiana Sommelier promuoverà la diffusione della cultura del vino e dell’olio nell’elegante ambientazione "fuori le mura" dello storico ristorante orobico, mentre la maestria dei suoi Chef aggiungerà una nota gourmet a ogni evento.