Dosage Zero, Saten e Rosé: brindiamo ai nuovi diplomati di Fondazione Italiana Sommelier!

Giovedì 28 marzo 2019 - ore 19.30

In occasione della cerimonia di consegna dei diplomi ai frequentatori del 3° corso di Milano,  Castello Bonomi, splendida realtà franciacortina,  ci farà conoscere attraverso tre dei suoi vini le peculiarità del Monte Orfano, rilievo di origine marina ai confini sud della denominazione. Tra i più antichi antichi affioramenti della pianura Padana, il monte Orfano ha, infatti, caratteristiche pedologiche uniche rispetto al restante areale che, invece, è di origine morenica. Attraverso le parole di un rappresentante dell’Azienda scopriremo insieme come le particolarità del terroir e le attente scelte agronomiche e di cantina conferiscono ai vini caratteristiche sensoriali di estrema eleganza.

Programma della serata:
19:30 Intervento del rappresentante di Castello Bonomi
20:00 Consegna dei diplomi e delle insegne
20:30 Brindisi ai neo-diplomati e apertura dei banchi d’assaggio
20:30 – 22:00 Banco d’assaggio

La quota di partecipazione è di € 5,00. Prenotazione richiesta.

Per info e prenotazioni: tel. 347 2687330 | mail: eventi@fondazionesommelierlombardia.it
€ 5,00 per i Soci
Hotel Principe di Savoia - Piazza delle Repubblica, 17, 20124 Milano